Bandi di gara e contratti



 1  2  3  4  ...  16 
CIG Oggetto del bando Data inizio Data fine Importo aggiudicazione Importo somme liquidate
ZCC25C6DBC PAGAMENTO DIRITTI SIAE PER EVENTO "AMOR D'OLIO". 15/11/2018 NON INS. 104.30 € 0 €
Z5A25BEB00 IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO ASSISTENTRE SOCIALE PERIODO 19/12/2018 AL 31/ ... 14/11/2018 31/12/2018 753.35 € 0 €
ZBB25BE5C5 INCARICO RESTAURO VOLUMI ARCHIVIO STORICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA 14/11/2018 NON INS. 3300 € 0 €
Z8925836CF ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER RCOMMEMORAZIONE DEL 04/11/2018 26/10/2018 13/12/2018 250 € 250 €
Z902562839 FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 18/10/2018 NON INS. 274.31 € 0 €
Z762523246 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE IN APPLICAZIONE DELLA D.G.C. N. 38 DEL 25/09/20 ... 02/10/2018 23/10/2018 1040 € 1040 €
Z1024DC0E4 MODELLO DI ANALISI TERRITORIALE  E REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI MIGLIORAMEN ... 10/09/2018 10/09/2018 2295 € 2295 €
ZB7247AAD6 ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER COMMEMORAZIONE 25/07/2018 30/07/2018 250 € 250 €
ZA62476781 ACQUISTO CONTROCASSA IN ZINCO 24/07/2018 30/07/2018 800 € 800 €
ZA62476781 ACQUISTO CONTROCASSA IN ZINCO 24/07/2018 30/07/2018 800 € 800 €
ZB92468928 RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE 18/07/2018 07/08/2018 359 € 359 €
ZA42455197 IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE PROGETTO "LA VALNERINA SUI DIFFERENZIA 11/07/2018 NON INS. 6552 € 6552 €
Z0B243A707 ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE 03/07/2018 04/09/2018 150.30 € 150.30 €
ZDD1A79D7C Servizio gestione riscossione coattiva entrate tributarie dell'Ente 19/03/2018 07/09/2018 483.21 € 483.21 €
Z7E226862F RISCATTO CENTRALINO SEDE MUNICIPALE 20/02/2018 08/05/2018 390 € 390 €
ZC10D71A1F Impegno di spesa per il servizio di noleggio, gestione e manutenzione compu ... 31/01/2018 15/11/2018 3534 € 3534 €
Z1223141C3 Premio per copertura assicurativa "Rischio incendio per edifici comunali e ... 06/04/2018 06/04/2018 3662 € 3662 €
Z3925FE0BC Liquidazione compenso per svolgimento funzioni Revisore dei Conti periodo 0 ... 06/12/2018 NON INS. 16500 € 4042.93 €
ZE5248F6DE Liquidazione premio polizza assicurativa per copertura rischio "Infortuni" ... 01/08/2018 01/08/2018 2277.39 € 2277.39 €
Z3B26679A4 Impegno di spesa per manutenzione e costo copia fotocopiatrice e stampanti  ... 18/12/2018 NON INS. 4000 € 0 €
Z5F234FBEC Acquisto software per la redazione del "Rendiconto 2017 al cittadino" e per ... 27/04/2018 08/05/2018 455 € 455 €
ZE9225B7B6 Fornitura cancelleria per Uffici anno 2018 Ordine MePa N. 4158377/2018 - ER ... 19/02/2018 19/03/2018 1279 € 1279 €
Z052362F10 Acquisto cancelleria e prodotti per pulizia ed igiene Uffici Sede Municipal ... 02/05/2018 06/07/2018 249.20 € 249.20 €
ZCA22F5041 Affidamento servizio in hosting dei sistemi informativi per la gestione dei ... 29/03/2018 08/05/2018 8100 € 8100 €
ZD72386F50 Acquisto cancelleria per Ufficio Tributi/Economato - F.LLI BIAGINI SRL 11/05/2018 06/07/2018 108.28 € 108.28 €

 1  2  3  4  ...  16